CIRO SCOPECE AL X CROSS DEL SALENTO
Tanta pioggia ad Ugento la scorsa domenica ha destato non poche preoccupazioni in atleti e organizzatori del X Cross del Salento, ma alla fine la gara si è corsa.
|
![]() |
Ai nastri di partenza c'era anche una canotta Foggia Running. Ad indossarla era Ciro Scopece, forte runner foggiano (orgoglioso neo iscritto alla nostra associazione) che ha percorso i 6 km di gara con un tempone di 21'15", giungendo così al primo posto della sua categoria e al sesto assoluto secondo le classifiche Cronogare.
Questa prestazione, oltre ad aggiungersi al già ricchissimo palmares di Ciro, ha regalato un ottimo risultato ai nostri colori e soprattutto si è aggiunta a quelle conseguite in tempi recenti da altri talenti della nostra squadra (come Massimo Casarella e Cosimo Tavano), fino a poter ritenere che Foggia Running sta diventando una realtà veramente forte, non solo perchè sempre più forte è la passione che muove tutti i propri runner verso questo sport, ma anche per dei risultati di alto livello tecnico che sicuramente fungeranno da riferimento e da stimolo per tutti.