V CORRISANPIO
Foggia Running Vincente!
E' verde la prima maglia a tagliare ieri sera il traguardo della 10 km tenutasi a San Giovanni Rotondo. Si tratta del nostro campionissimo Ciro Scopece che si presenta all'arrivo con una media di 3' 34"/km corsa in scioltezza, staccando di molto tutti i suoi diretti avversari. Per lui si rafforza, quindi, anche la prima posizione in classifica del Trofeo Corri Capitanata 2014.
Sul traguardo della Città del Santo ottimi anche gli altri risultati individuali di tutti i suoi compagni di squadra.
Questa volta sono andati a premio Alessandro De Marzo (3° cat. SM40), Battistina Capriglione Vena (1^ cat. SF) e Pasquale Trivisano (5° cat. SM35). Questi, insieme a tutti gli altri nostri atleti partecipanti, ci danno il 4° posto in classifica tra le società, a testimonianza di un ottimo gruppo, soprattutto considerando la presenza di compagini con un numero di iscritti molto elevato. Forse è proprio il caso di dire: "Pochi ma forti, anzi fortissimi!"
A questa competizione l'onore di avere con al nostro fianco gli amici della Biologica Ritrovato e non a caso.
Come molti studi hanno dimostrato l’esercizio fisico, aiuta a migliorare il metabolismo, “modificando” il cervello e, di conseguenza, il comportamento e le scelte alimentari a favore di una dieta più sana. Non potevano, quindi, mancare nelle nostre preferenze i prodotti di quest'azienda (olio, mandorle, confetture, ecc) che arrivano direttamente da Le Matine, località in quel posto meraviglioso e vanto in un tutto il mondo chiamato Gargano e del quale queste produzioni fanno trasparire tutta i suoi profumi, i suoi sapori e più in generale tutte le sue sensazioni.